Progetti Civili

Design e Innovazione al centro di un parco Naturale - DU PARC HOTEL - GABICCE MARE (PU)

PROSEGUI

Hotel
Du Parc - Gabicce Mare (PU)

Design e Innovazione al centro di un parco Naturale - DU PARC HOTEL.
Al confine tra Emilia Romagna e Marche, il Du Parc Hotel si trova sul promontorio di Gabicce, affacciato su km di spiagge, a pochi passi dal centro del paese e vicino ai migliori centri del divertimento della Riviera Adriatica.
Studio PULGA ha progettato e realizzato l'importante struttura di sostegno in acciaio che rafforza e con il design moderno ed innovativo da movimento e stupore.
Il lavoro di progettazione della grande struttura metallica che avvolge l'edificio è stato di estrema precisione di calcolo e di messa in posa.
Il design è stato pensato per esaltare al massimo l'esterno dell'HOTEL DU PARC come l'innovativa e funzionale passerella che collega il grande terrazzo con la piscina.
La progettazione è complessa in quanto prevede anche l'inserimento di una struttura in acciaio che custodisce l'ascensore dell'hotel. Quest'ultimo elemento riesce a evidenziare e ad abbellire ulteriormente il design dell'HOTEL DU PARC.

VEDI DETTAGLI

Casa Albergo
Anziani - Lendinara (RO)

IPAB "Casa Albergo per Anziani" di Lendinara in provincia di Rovigo ci ha commissionato la progettazione e la realizzazione dell'importante struttura metallica in acciaio che va a sostenere e a disegnare l'edificio.

La struttura è stata pensata per migliorare e dare design all'intero edificio.
Come punto saliente, il colore della struttura metallica sposa alla perfezione l'ambiente circostante.

VEDI DETTAGLI

Hotel
Thea - Gabicce Mare (PU)

Un hotel di stile e design direttamente sul mare di Gabicce, dove Marche e Romagna si incontrano.
L'HOTEL THEA si affaccia sulle spiagge bianche di Gabicce, infatti lo stile di questa struttura progettata e realizzata da noi manifesta un simbolo che ricorda la vela di una barca.

Oltre a regalare ulteriore design all'Hotel la struttura metallica in acciaio è stata realizzata per sostenere e rinforzare la struttura stessa dell'edificio.

VEDI DETTAGLI